Cronotermostato TP5001

Termostato programmabile

Il TP5001 è basato su un microprocessore programmabile con molte caratteristiche avanzate. La gamma comprende modelli alimentati a batteria sia cablati che versione wireless. Tutti i modelli della gamma utilizzano un algoritmo PI avanzato per fornire un controllo accurato della temperatura, ridurre lo spreco energetico e garantire comfort in tutte le condizioni di carico.
Il TP5001 incorpora un orologio settato in fase di fabbricazione con data e ora per il fuso orario appropriato, eliminando così la necessità di impostare il tempo in fase di l’installazione o cambiare la stagione. Questa funzione è supportata da una batteria al litio separata che dura per l’intera durata del prodotto.
L’orologio calendario è usato anche per fornire un servizio funzione timer che può essere abilitata dal installatore, se necessario, e se sono abilitati, sono disponibili vari allarmi di funzionamento udibili e visibili.
Il TP5001 è un termostato programmabile a 5 + 2 giorni che include anche una funzione che permette di impostare due blocchi di programmi (Programmazione A / B). Entrambi i programmi possono poi essere assegnati a qualsiasi giorno della settimana permettendo una programmazione più vicina allo stile di vita del cliente.
A differenza dei modelli precedenti, il TP5001 può essere configurato dall’installatore per fornire 2, 4 o 6 eventi al giorno, ma possono anche essere configurati per fornire un controllo di temperatura costante.
Per applicazioni standard il prodotto può essere installato e funziona appena estratto dalla scatola, tuttavia vi è una vasta gamma di utenti e opzioni di installazioni che permettono il funzionamento del prodotto in sintonia con le esigenze del sistema. Alcune di queste opzioni sono impostazioni hardware effettuate da interruttori DIL, ma la maggior parte sono impostazioni software realizzati in una delle due avanzate modalità di programmazione.
Le impostazioni effettuate dall’installatore o dall’utente finale sono conservate per per tutta la durata del prodotto in un chip di memoria non-volatile che non necessita di alimentazione. Questa stessa tecnica di memorizzazione permette programmi personalizzati stabiliti come impostazioni di fabbrica, ma è disponibile solo per i progetti più grandi.
Sono stati compiuti sforzi significativi per rendere il prodotto il più efficiente possibile, questo comprende miglioramenti di prestazioni sia on/off e crono-proporzionali.
La programmazione del TP5001 è semplice come è sempre stata, con soli cinque pulsanti e una MMI intuitiva che assicura un prodotto meno complicato per l’utente rispetto ai modelli precedenti.

Scheda Tecnica

Peso0,0000 kg
Dimensioni0,0000 × 0,0000 × 0,0000 cm
Torna in alto